Wim Hof Method Puglia

Wim Hof Method in Puglia

Wim Hof Method in Puglia: ad Altamura un’esperienza di benessere tra bagni ghiacciati, respirazione e forza mentale.

Il Wim Hof Method, combinazione unica di tecniche di respirazione, meditazione e esposizione controllata al freddo, offre notevoli benefici per la salute mentale e fisica. Questo potente sistema può aiutare a ridurre l’infiammazione nel corpo, migliorare la qualità del sonno e ridurre i sintomi di ansia e stress.

Collaborazione con Tenuta Sabini
In Puglia, sono orgoglioso di proporre i workshop del Wim Hof Method in collaborazione con la splendida Tenuta Sabini. Ho conosciuto Rosa perché ha partecipato a un nostro ritiro di Forest bathing organizzato in Basilicata. Siamo rimasti in contatto e grazie a Matteo Vegetti di Società Selvatica è uscita fuori l’idea di proporre il Wim Hof Method in Puglia presso questa struttura bella, accogliente e attrezzata.
Questa collaborazione unisce le pratiche salutari del metodo con la bellezza e la serenità della tenuta che confina con un bosco di centinaia di ettari.

Programma tipico 
La nostra giornata tipica inizia alle 9:00 con l’accoglienza e la conoscenza del gruppo, seguita da un’introduzione al Wim Hof Method. Durante il workshop, esploreremo la teoria e la pratica della respirazione e dell’esposizione al freddo. Concluderemo con una condivisione finale alle 13:30.

Il Wim Hof Method non è per tutti, leggi le controindicazioni per capire se puoi praticare.

La prossima data in programma è il 16 Dicembre, info e prenotazioni qui.

Sulla mia pagina sul sito ufficiale del Wim Hof Method trovi tutte le prossime date, clicca qui: Rocco Perrone Wim Hof Method.

Con pratiche supportate scientificamente, attraverso il contatto con la Natura selvaggia dentro e fuori di te, posso aiutarti a essere felice, forte e in salute.

Istruttore Wim Hof Method | Terapista forestale | Dj Ecstatic Dance | Guida escursionistica

Studio gli effetti dell’uso dello smartphone e le soluzioni per contrastarli attraverso la Natura

Ultimi articoli

Condividi questo articolo sui tuoi profili social.
Insieme possiamo contribuire a creare una cultura digitale più sana e bilanciata.

Continua ad approfondire, ti potrebbero interessare anche questi articoli

LA MIA NEWSLETTER

Riceverai aggiornamenti sulle mie attivitá e indicazioni pratiche per riprendere il controllo del tuo tempo e per sviluppare la parte migliore di te stess*.